mercoledì 5 ottobre 2016

Pattern Wednesday Episode 117

Eccoci qui come ogni mercoledì con i nostri Pattern!
Oggi si tratta di piccoli tratti. I colori variano dal verde, al giallo, al blu.
E per riscreare queste tonalità nulla di più semplice che i colori acrilici. Tre colori base: Giallo, Blu e Bianco. Mescolateli tra loro e le tonalità dei verdi usciranno come per magia!
Vediamo ora cosa ho combinato!



Per vedere cosa hanno combinato le mie colleghe cliccate sui loro link qui in basso!
Al prossimo post!
La Gallina

4 commenti:

  1. Mi piace moltissimo il modo in cui hai interpretato il pattern di oggi... l'asimmetria e l'inclinazione lo rendono molto particolare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! ^^ in realtà volevo farle come l'originale..ma la prima lnea è andata storta..e ho continuato così! ahah! ;)

      Elimina
  2. Davvero bella, e complimenti per la pazienza con gli acrilici, io mi sono buttata direttamente sugli smalti per far prima ahahah

    RispondiElimina