sabato 16 aprile 2016

Pineapple Mania Nail

Non so se sia un mania del momento, ma ultimamente sono un po' fissata con le ananas.
Nel senso... su Pinterest ci sono un sacco di accessori con protagonista l'ananas.. tipo quadri, tazze, cover del cellulare, orecchini, cuscini...

Ed io non potevo non avere uno di questi accessori e così mi sono creata una cover per il mio cellulare.
Poi mi sono detta.. "E le unghie?"
Detto fatto!

Ecco qui gli smalti usati.
Come base ho usato un celeste di H&M "Mint Glow" e un giallo Essence della linea Wave Gooddess il n° 02 "Wave Down The Lime"
Per disegnare l'ananas invece ho usato il giallo L'Oreal n° 240, il verde Mesauda n°64 e l'arancione OPI collezione Brazil "Where Did Suzi's Man-Go?"


E questo è il risultato




Cosa ne pensate?
Oltre che buone da mangiare sono anche belle da vedere! ;)
Al prossimo post
LaGallina

2 commenti: