venerdì 20 novembre 2015

La Gallina & "Love Nails"

Post speciale quello di oggi!
Vi racconto tutto! ^^

Qualche mese fa sono stata contattata da una redattrice della rivista bimestrale "Love Nails & MakeUp" chiedendomi se volevo fare una collaborazione all'interno della rubrica "Nails & Comunity" in cui avrei potuto presentare il mio blog.
Ovviamente ero stra felice di poter partecipare a questo progetto e ho subito dato la mia approvazione.

Avrei dovuto rispondere a delle domande relative al mio blog e al mondo delle unghie e, ovviamente, avrei dovuto inviare anche delle foto con dei miei lavori.
Quindi armata di Reflex (e mio fratello al seguito come fotografo ufficiale!), ho creato qualche nail art e fatto qualche scatto!
Vi lascio un paio di foto. 



Certo che prendere un giornale, leggerlo, girare le pagine e trovare le tue foto...è un'emozione unica!

Ringrazio Carlotta per avermi contattata e Voi Tutte che mi seguite con affetto! :)
Un bacio
-La Vostra Gallina-

Al prossimo post

5 commenti: