mercoledì 30 settembre 2015

Pattern Wednesday Episode 64


Più passano i giorni e più l'aria diventa fredda, le nuvole aumentano, e la sera una bella tisana calda inizia ad essere un vero piacere! ^^

Ma eccoci di nuovo al mercoledì! Oggi facciamo un po' di Pois!!
Non so voi..ma a me ricorda tanto la Pop Art! e mi sono divertita un sacco a ricreare questo Pattern!
Come prima cosa vediamo subito gli "ingredienti" di oggi.
Base: -bianco Essence n°33 Wild White Ways
          -TopCoat MattEffect Deborah Milano
Per i pois: -giallo L'Oreal Paris n°240 Pop Corn
                 -nero colore acrilico
Per creare questa base grigio/sfumato ho semplicemente diluito parecchio il colore nero acrilico con dell'acqua e con il pennello sono andata a dipingere sullo smalto bianco reso matt dal TopCoat di Deborah.
Poi ho ricreato i pois con dello smalto.

Spero che il risultato vi piaccia!
Ma adesso andiamo a vedere il blog delle mie amiche! Cliccate qui sui loro link. ^^
Al prossimo post
LaGallina


4 commenti:

  1. Ti è venuto benissimo, soprattutto la base grigia sfumata.... e hai ragione, sembra proprio Pop Art! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é stato proprio divertente fare questa nail art! ^^

      Elimina
  2. Bell'idea quella dell'acrilico diluito, io alla fine ho rinunciato a provarci ed ho messo il primo grigio che mi è capitato a tiro XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Fidati..è più comodo solo lo smalto! ;) ahahah!

      Elimina