mercoledì 23 settembre 2015

Pattern Wednesday Episode 64


Anche se qui in puglia fa ancora caldo e c'è il sole, oggi è ufficialmente iniziato l'autunno!
Ma è anche mercoledì e questo significa Pattern Wednesday!
Ecco l'immagine di oggi

Tanti piccoli occhietti marrone che ci guardano!
Allora! Armiamoci di smalti e pennelli e proviamo a disegnarli!
Ma come prima cosa vediamo gli smalti che ho utilizzato
Base: azzurro Kiko n° 295
Per le ombre: blu Deborah Milano Pret A Porter n° 04 Pop Your Style
Per gli occhi: marrone Sephora n° 44 City Amazon
Il bianco e il nero sono entrambi acrilici.

Ed ora la nail art!



Spero che il risultato vi piaccia! E ora andiamo a sbirciare gli altri blog delle mie colleghe! Sono curiosa! E voi?
   Al prossimo post!
La Gallina


4 commenti:

  1. Bellissimo!... oddio, hai fatto anche le ombreggiature blu scuro.... *_*

    RispondiElimina
  2. Ma t'è venuta benissimo DDD: ora mi vergogno il triplo per lo scempio che ho fatto io ç_ç

    RispondiElimina