mercoledì 22 luglio 2015

Pattern Wednesday Episode 55

Buongiorno ragazze!
Anche oggi caldo..e anche oggi climatizzatore acceso!
Voi come state?

Per fortuna c'è il Pattern Wednesday oggi e l'immagine da riprodurre è davvero estiva e fresca! Vediamola subito.
Non ricorda anche voi le fresche onde del mare!?!?*-*
Gli smalti usato sono solo tre:
-Celeste Deborah Milano Gel Effect n°40
-Blu Deborah Milano Pret a Porter n°04
-Bianco Pupa n°072
 E come fare le striature del mare!?
Ho provato questo "strano" pennello che in genere non uso mai.. e mi sono ricordata il perchè!
Non lo so usare.
Ho provato a ricreare le striature con questo aggeggio infernale..ma non vi dico cosa è uscito! Un patacco di smalto e niente strisce !_!
Quindi ho tolto tutto e ho usato il mio caro vecchio pennellino sottile..e questo è il risultato.



E voi? Siete al mare? ^^

E non dimenticatevi di dare una sbirciatina alle nail art delle mie colleghe del mercoledì!
Qui sotto i loro link.
Al prossimo post!
La Gallina



8 commenti:

  1. Quel pennello è una vera disgrazia, tre quarti delle volte le strinsce non vengono come vorresti, comunque mi piace molto come ti è uscita

    RispondiElimina
  2. Ah ma allora non sono l'unica che non riesce a usare quel coso a ventaglio! -.-
    Bellissima la nail art!

    RispondiElimina
  3. Il risultato è pazzesco... tanto di cappello perchè con gli smalti non era per nulla facile!

    RispondiElimina