sabato 25 luglio 2015

It's Time To Swatches

Periodo di saldi?
E cosa mai potrei comprare io?
Due smaltini nuovi nuovi?!?!

Ed eccomi qui con un piccolo swatch.

Sono stata brava e ho preso solo quattro smalti..e non ho neanche speso tanto! ;)
-Smalto Giallo n°240 L'Oreal
  L'ho trovato scontato da Acqua&Sapone con una travel size del solvente da 25ml (pucciosa!)

Gli altri tre smalti sono di HeM
-smalto verde tiffany "Mint Glow"
-duo di smalti :  -fuxia "Strawberry Pink"
                           -nude "Ballerina"


I colori sono davvero molto belli e luminosi.
Sono smalti senza brillantini o perlescenze, hanno una texture creme, e hanno una buona stesura (nonostante i 40°C esterni!).
Cambia la pigmentazione del colore in base allo smalto. E quindi variano anche le passate di smalto da fare.
Notiamo subito che con una prima stesura di smalto solo quello fuxia è già abbastanza coprente.
Il color tiffany, invece, è quello più trasparente.
Qui, con una seconda stesura, va già molto meglio. Nonostante il colore non sia ancora pieno e corposo.
Con una terza stesura il colore risulta essere uguale a quello nella boccetta.

Da notare che le mie passate di smalto non sono molto spesse
cerco sempre di fare degli strati sottili di smalto.
Sono smalti low cost ma nonostante questo la loro durata è nella media.
Il color tiffany è quello che si è rovinato per primo (un paio di giorni scarsi).
Quello più duraturo? Il fuxia (una settimana).

Al prossimo post! 
la Gallina.

2 commenti:

  1. Che bello il duo nude+corallo! Sabato passo da H&M, ma mi sa che ormai hanno pulito tutto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è anche il mio preferito! ^^ Non essere pessimista..vedrai che li troverai! :)

      Elimina