lunedì 27 ottobre 2014

#31dc2014 Colors Metallic

Oggi metallo sulle unghie!
Non avevo nessuno smalto che somigliasse a qualcosa di metallico..o meglio.. nessuno smalto che mi desse l'effetto che volevo.
Così ho ripiegato su degli stickers adesivi..


Sì..adesivi dorati (che non so per quale motivo ho comprato..) ma che si sono rivelati utili per questo post! ;)
Questi sono di DeborahMilano Pret A Porter n°03.
Lo smalto, invece, è Layla CeramicEffect n°31.



E questo è il risultato!
Certo non aderiscono bene all'unghia e si vede che non è smalto..ma almeno c'è l'effetto metallico che volevo!

Ho provato tanti tipi di NailStickers diversi, ma tutti con lo stesso risultato..non mi sono piaciuti affatto!
Voi cosa ne pensate di questi stickers?
Avete trovato una marca che potrebbe andare bene?

2 commenti:

  1. Non sapevo di questi stickers Deborah! Sono carinissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono molto carini! L'unica pecca che hanno è che non aderiscono perfettamente alle unghie..

      Elimina