domenica 6 aprile 2014

Una Nail Art Baffuta

Così tante foto da editare, cosi tanti post da scrivere e pubblicare, tante idee nella testa e così poco tempo! 

Dunque... un bel mustache sulle unghie è molto "fescion"! ;)
Come sempre ho steso una base trasparente rinforzante.
Poi ho usato uno smalto della SinfulColors come monocolore su tutte le unghie. Si tratta del numero 1103 Island Coral. Il nome dice corallo...ma a me sembra più un color pesca perfetto per la primavera e per dare un tocco di colore alla mano.




Quindi, dopo aver steso lo smalto ho preso uno di questi fantastici adesivi a forma di baffo. Io l'ho scelto nero e di media grandezza.



Con una pinzetta l'ho posizionato sulla parte finale dell'unghia, più o meno al centro. 





Facile vero?
Tocco finale il solito top coat per lucidare e fissare la nail art.
E allora...
              







Nessun commento:

Posta un commento