martedì 15 aprile 2014

Crazy Crystal?! Pupa!

Finalmente riesco a parlarvi di questo kit della Pupa.
L'ho trovato in offerta e non ho resistito! E poi il colore dei cristalli era troppo carino! :)
Ci sono vari colori. Io ho scelto questo..


Lo smalto al suo interno é di colore lilla leggermente shimmeroso.
Il kit fa parte della collezione "Nail Art Mania" e questo è il Crazy Crystals n. 002.
 all'interno il kit è formato da uno smalto Lasting Color da 5ml, da una confezione di microcristalli da 6,5 gr e da un pennellino.



L'applicazione è davvero semplice.
Dopo aver steso una prima mano del nostro smalto lasting color lasciamo asciugare.
Poi si procede un'unghia per volta stendendo una seconda passata di smalto lilla e, usando il coperchio trasparente come base, si versano i cristalli sullo smalto appena steso.


Si lascia asciugare qualche secondo e con il pennellino si elimina l'eccesso.
Più facile di così si muore! ;)



Io ho fatto una semplice accent nail tono su tono.
Ma con questo kit le possibilità sono infinite! 
Basta un pò di fantasia!




Lo smalto di per sè è abbastanza coprente già alla prima stesura. Certo è che non potendo passare un top coat sui microcristalli... la nail art non dura granchè. Due/tre lavate sotto l'acqua e i cristalli già dimezzano.
Ma per una serata particolare va più che bene! :)

E voi avete comprato questo kit?
Cosa ne pensate?
Anche a voi i cristalli vanno via subito?







Nessun commento:

Posta un commento