domenica 13 ottobre 2013

Top E Flop Del Mese -- Ottobre

Buongiorno ragazze!
Ritorno sul blog con una nuova rubrica che spero possa interessarvi! 
Scriverò di smalti, ma non solo...insomma i miei preferiti..e quei prodotti che proprio non mi sono piaciuti! :)

**I Top**
Questo mese ho usato anche alcuni smalti della linea "Lasting Color Gel" di Pupa. La nuova formulazione davvero lucida e molto glossy mi piace molto. L'unica cosa che non mi piace molto è il nuovo pennello, troppo grande per i miei gusti.
 Alla maggior parte piace perchè con una sola passata si riesce a coprire bene l'intera unghia (e questo è un pregio), ma personalmente preferisco il pennello tradizionale. 

Gli swatches ho preferito farli sulla ruota perchè sulle mie unghie ho un semipermanente molto scuro.
Tuttavia i colori sono molto belli e si stendono bene, coprono già ad una prima stesura, ad eccezione del numero 044 un rosso corallo, che avendo un effetto molto glossy non è coprente come gli altri due.
Tutto sommato sono promossi! 





Parliamo ora di makeup (per la prima volta sul mio blog!) ;) 
Due prodotti di cui sono follemente innamorata! Il "mascara Vamp" di Pupa nelle colorazioni fluo, io ho il num 401 viola e il num 300 blu, e il nuovo mascara di essence "lashes go wild". 
I colori sono davvero intensi, e hanno un effetto allungante che si nota. 
Devo essere sincera ho comprato il mascara essence soprattutto per il packaging abbastanza insolito! Ma una volta provato è stato amore.. Raccoglie e allunga le ciglia una ad una grazie allo scovolino di forma particolare.
Questi due mascara sono assolutamente promossi!




**I FLOP**
Passiamo ai prodotti che proprio non mi sono piaciuti. 
Sono due prodotti arrivati con un ordine che ho fatto il mese scorso dal sito della MUA (un sito di makeup inglese e lowcost).

Il primo ad essere bocciato è un eyeliner nero in penna l' "Extreme Felt Eyeliner".
Il colore dovrebbe essere nero..ma non lo è! È di un grigio davvero poco intenso e tracciando una linea bella decisa sull'occhio il colore è praticamente inesistente! 
Bocciato! 


Il secondo acquisto deludente è una tinta per labbra sempre MUA. Il "Kiss Proof lip stain", colore rosa Barbie, il nome è kissalicious.
Stesso discorso per questa penna, sulle labbra il colore non si vede. 


Sono curiosa di sapere i vostri top e flop! 
Scrivetemi nei commenti cosa vi è piaciuto e cosa no! :)

Spero che questa nuova rubrica vi piaccia! Se avete consigli da darmi, se ho tralasciato qualche dettaglio o per qualsiasi altra cosa scrivete qui sotto!

Buona domenica ragazze! 


Nessun commento:

Posta un commento