martedì 16 aprile 2013

Sugar Sugar!

Eccoci qui con una novità in casa Kiko.. Gli smalti effetto Sugar Mat!

Gli smalti con finish glitter alto non mi piacciono particolarmente, ma questo mi ha colpito per i colori davvero vivaci ed estivi!
Io ho comprato il numero 640, un arancione corallo con dei glitter all'interno che variano dal dorato all'arancio ed al sole è un vero spettacolo!
Il finish, abbiamo detto che è glitterato e mat, un mix particolare con l'aggiunta dell'effetto "zucchero".

Il packaging è il classico kiko con la particolarità del tappo che risulta ruvido e shimmer.









Accent nail con il giallo e i pois, vi piace?
Lo smalto, al tatto, è ruvido e sembra davvero di avere dello zucchero sulle unghie!
E tutti quei brillantini?Chissà che fatica con solvente e dischetti di ovatta....invece no! Certo non è semplice come per uno smalto creme, ma i brillantini vanno via abbastanza facilmente!

Tra tutti i miei smalti ne ho scovato uno di Deborah,non molto recente, che alll'effetto sugar ci somiglia parecchio; anche se di zucchero ancora non si parlava. È il numero 18 della collezione Shine Tech, è un nero glitterato che appena steso risulta liscio, ma una volta asciutto somiglia molto a questo effetto kiko.
Eccolo qui in foto.


Cosa ne pensate?


E voi avete uno smalto sugar? :)

Nessun commento:

Posta un commento