lunedì 8 ottobre 2012

Ultimi Acquisti

Buon lunedì a tutte ragazze!
Oggi vi parlo un pò dei miei ultimi acquisti in fatto di smalti.
Da Coin ho trovato il nuovo espositore Essence con tutti i nuovi prodotti (stranamente integri) e ho comprato due smalti della linea "Colour&go" e uno della linea "Nude Glam".
Inoltre novità delle novità c'è anche un mega espositore dei prodotti Essie! Come non approfittarne!?!? ;)
Allora... iniziamo dagli smalti Essence.
Della linea colour ho preso il n.142 "Grey-t To Be Here", un grigio molto chiaro e delicato con dei mini flakes dai riflessi dorato-rosa. E il n.138 "L.O.L", un giallo-verde acido (colore che volevo da tanto tempo!).
Invece della linea nude ho il n.04 "iced latte" colore neutro e molto delicato.
Tutti gli smalti sono abbastanza coprenti ma con due passate il colore è perfetto.
Parlando invece dello smalto Essie, è il primo di questo brand tra le mie mani e ho scelto il n.99 "Mint Candy Apple" un celeste molto chiaro davvero delicato, lucido e coprentissimo con una sola passata. Il prezzo è di circa 12 euro, ma all'interno della boccettina ci sono 13.5ml di prodotto.
Le differenze tra i vecchi smalti Essence e i nuovi? Sicuramente il packaging diverso, la quantità di prodotto -8ml rispetto ai 5ml- e il pennellino molto più grande e più comodo per la stesura. E il prezzo è leggermente aumentato -1.99 rispetto ad 1.29 di prima-.

In ultimo volevo parlarvi di due prodotti per la manicure: un levasmalto davvero "comodo" e una crema mani/unghie.
La crema Hands&Nails è di Kiko ed è nutrientee protettiva e lascia le mani davvero morbide.
Mentre il levasmalto l'ho trovato da Acqua&Sapone ad un prezzo davvero low cost. Basta immergere l'unghia all'interno del barattorolo -che contiene una spugna imbevuta di levasmalto- aspettare qualche secondo e lo smalto non c'è più!Un valido sostituto economico del famoso levasmalto di Sephora. ^^

E voi?
Quali sono stati i vostri acquisti smaltosi? Avete mai provato questa crema mani Kiko?

Nessun commento:

Posta un commento