giovedì 19 aprile 2012

Sweet Cupcake Nail

Un pò di dolcezza oggi!
Provo e riprovo a fare muffin e cupcake in cucina...ma non vengono mai come vorrei!
Questo sarebbe il mio ideale di cupcake...ma non vi sto neanche a raccontare gli orrori che escono dal mio forno!
E allora mi consolo ricreandoli  sulle unghie!
Smalti rosa zuccherosi, pennelli, pazienza ed ecco il risultato! ^^
Il rosa base è della essence della linea "show your feet" il numero 15 flamingo rose. Essendo della linea show your feet contiene un antibatterico e ha una profumazione abbastanza gradevole. Sulle unghie ha una durata relativamente buona. Nonostante ciò è uno di quei smalti che non mi convinece molto, in particolare non mi piace la sua stesura, suppongo per la sua fluidutà, perchè il pennellino mi pare buono.
Comunque mi sembrava il colore perfetto per questa nail art, non avendo altri rosa a mia disposizione. E' quindi un rosa leggermente glitterato... sull'unghia sono difficili da vedere, ma nella boccettina si possono intravedere microglitter color oro/viola/fuxia a seconda della luce.


3 commenti:

  1. Bellissima NailArt! Complimenti!!! Ho provato tante volte ma mi vengono fuori sempre dei pastrugni incredibili che elimino subito con l'acetone! E' triste ma vado solo di smalto trasparente e spesso neanche quello perchè facendo i dolcetti non posso =(
    Spero mi verrai a trovare sul mio blog di cake design =)
    http://dolcezze-in-compagnia.blogspot.it/
    Complimenti ancora!!!!
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono dimenticata... ti linko sulla mia pagina Fb così faccio vedere a tutti quanto è bella questa Nail Art!!!!! ;)
      https://www.facebook.com/DolcezzeInCompagnia

      Elimina
  2. Grazie mille! :) il tuo blog è davvero molto bello!! Adoro le decorazioni sui dolci..ma sono proprio negata, tu invece sei bravissima! ;)

    RispondiElimina