mercoledì 4 aprile 2012

Swatch Flakes & Polish Bottega Verde

Qualche giorno fa ho comprato il mio primo smalto di Bottega Verde.
Si va dagli smalti con un finish perlato a smalti classici con un finish creme e lucidi.
Io ho comprato il numero 118556 un indaco molto chiaro, nonostante il nome sia "blue jeans", con un finish classico liscio e lucido;colore uniforme e senza sfumature. Lo smalto è molto liquido e quindi non risulta coprente con una prima passata.
La boccettina che ho preso io è da 5ml ed è scontata del 33%.
.Una sola passata.


.Due passate.

Comunque il colore è molto bello, e con una buona base e un buon top coat dura, intatto, 3/4 giorni.
Un'altra cosa positiva dei prodotti in generale di Bottega Verde è che non sono testati su animali!!!!!!!
Ho poi comprato da OVS lo "special effect topper" di Essence lo 08 "night in vegas" con i flakes arancio/verde. L'ho applicato un paio di volte sullo smalto celeste e questo è il risultato finale!
.Luce artificiale.





.Luce naturale.
E intanto la mia micia mi osserva....

Nessun commento:

Posta un commento