domenica 29 aprile 2012

Flavus(latino) / Kίτρινος(greco) / Gelb (tedesco) / Amarillo(spagnolo) / желтый(russo) / Yellow(inglese).... Insomma Giallo!

Il giallo.. non è un colore che tutte apprezzano.. non è neanche un colore facile da stendere.. Ma io lo adoro!
Con questa giornata di sole non potevo non swatchare questo stupendo colore. Il mio giallo Deborah, ahimè, è finito e sono dovuta correre ai ripari comprandone un altro.. questa volta ho scelto uno smalto della NYC. Trovandomi bene con la base e il top coat ho deciso di provare un colore.
Un bellissimo giallo intenso, senza sfumature, finish lucido. E il pennello è abbastanza comodo per stendere su tutta l'unghia lo smalto. E' il numero 294 "Lexington Yellow". L'unica pecca è che non è molto coprente. Con una prima passata si vedono molto le striature e la base dell'unghia, con due il colore è ancora poco uniforme, e per ottenere il colore nelle foto si dovranno fare ben tre passate.
Detto ciò vi lascio alle foto...
..e  alla vista dal mio balcone di questa domenica soleggiata!

Nessun commento:

Posta un commento