lunedì 19 marzo 2012

Roses Pois

Altra nail art con i pois questa volta, però, ho aggiunto delle roselline disegnate con un pennellino sottile e del colore acrilico nero...in più delle piccole foglioline verdi.
  Non volevo usare un colore di smalto uguale come base per disegnare le rose, per non rendere la nail art monotona...
 così non avendo un colore verde più chiaro ho aggiunto una goccia di smalto bianco a quello base creando così una tonaltità più chiara (un piccolo esperimento di frankenpolish!) ^^



Lo smalto verde  che ho utilizzato è il n° 79 "viva la green" di Essence, colore carino, ma non mi è piaciuta la stesura del colore in quanto il pennellino lasciava sottili striature nello smalto, con due passate però il risultato è soddisfacente; ora non so se sia colpa del pennellino (che comunque ho trovato intatto) o colpa dello smalto perchè un pò troppo fluido.

Nessun commento:

Posta un commento