giovedì 8 marzo 2012

Nail Paris

Buongiorno!!!
Oggi pubblico le foto di una nail art con cui ho appena partecipato al contest della Deborah  http://www.deborahfashionails.it/web/index.php relativa alla festa dell'8 marzo.

              Colgo così l'occasione e auguro a tutte una buona festa della donna! :)

Per quanto riguarda il contest, era d'obbligo utilizzare solo smalti Deborah e così ho usato il Pret à Porter violet flou... colore strabiliante, lo adoro!

Il regolamento inoltre prevedeva l'utilizzo di unghie finte, così, data l'attuale lunghezza mignon delle mie amate, ho deciso di utilizzare tips che poi ho provveduto ad appicicare con un pò di scotch (Scotch applicato tra le mie unghie e le tips....un lavoraccio!). ^^

La mia idea era quella di rappresentare il lato romantico della donna.. e quale città meglio rappresenta l'eleganza, la romanticità, il bon ton... se non Parigi?!? E così ecco comparire sule mie (false) unghie una Tour Eiffel... un paio di scarpe tipicamente francesi.. una collana di perle...

...Vi lascio alle foto!



 

Nessun commento:

Posta un commento